venerdì 27 gennaio 2017

IL BANDO ISI INAIL 2017 - SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO

BANDO ISI INAIL 2017

SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO

L'INAIL pubblica il bando per la sicurezza e la salute sui luoghi di lavoro.




Il bando pubblicato dall 'INAIL a fondo perduto che copre il 65% dei progetti di miglioramento dei livelli di sicurezza nei luoghi di lavoro. Il contributo massimo erogato dall' Ente è di 130.000 Euro. contributi sono erogati per progetti di miglioramento delle condizioni di SSL, come ad esempio:

Progetti di bonifica dei materiali contenenti amianto, progetti per micro e piccole imprese operanti in specifici settori di attività o progetti per la messa in sicurezza di luoghi non in regola con il decreto. 

Il progetto finanzia l'acquisto di macchinari, attrezzature e altre spese utili alla realizzazione del progetto. La domanda deve essere presentata entro il  05 Giugno 2017, nell' apposita sezione del portale inail.


Una volta completata la fase di caricamento della domanda e scaricato il codice identificativo, le imprese dovranno attendere la pubblicazione da parte dell’Inail della data di “Click Day”. In tale data le domande dovranno essere trasmesse elettronicamente. L’assegnazione del contributo avverrà secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande. Sarà al riguardo pubblicata la graduatoria sul portale dell’Inail e unicamente le domande che verranno ammesse in tale graduatoria potranno accedere alla fase successiva, ossia di compilazione e trasmissione della documentazione cartacea.

Nessun commento:

Posta un commento